Nell’ottica di un servizio completo efficiente e di qualità, forniamo al cliente adeguata assistenza nelle varie fasi d’approccio e risoluzione di problematiche specifiche, quali ad esempio:

Settore legislativo: assistiamo il cliente nelle varie problematiche che possono insorgere nella individuazione di piani di controllo analitico soddisfacenti alle specifiche normative di settore. Tale assistenza può comprendere uno o più dei seguenti aspetti:

  • Aggiornamenti normativi
  • Tenuta ed aggiornamento dello scadenziario
  • Ricerche bibliografiche
  • Note esplicative riportate sui rapporti di prova e/o relazioni tecniche

Settore controllo qualità: nell’ambito del controllo qualità aziendale e di pianificazione di programmi di ricerca e sviluppo di prodotto, forniamo adeguata assistenza nella scelta di:

  • Progettazione e validazione nuove metodologie analitiche su differenti tipologie di matrici
  • Definizione dei parametri di qualità
  • Scelta dei parametri da monitorare
  • Individuazione di piani di campionamento
  • Tenuta scadenziario della periodicità dei controlli

Oltre a questo sopra, forniamo al cliente qualsiasi altra tipologia d’assistenza specifica nella risoluzione di casistiche e problematiche particolari, facenti parte di quanto concerne l’attività caratteristica aziendale.